Serramenti e porte d'ingresso in legno e PVC
ALPI Fenster, con sede a Rifiano, in Alto Adige, ha una lunga storia alle spalle che la caratterizza per abilità artigiana, esperienza nei lavori di falegnameria di tradizione sudtirolese e per innovazione. L'obiettivo che si propone l'azienda è quello di porsi
come un unico partner di riferimento per il cliente, per fornirgli tutto ciò di cui ha bisogno.
Azienda leader nella produzione
di serramenti e portoncini in legno, legno-alluminio e PVC di altissima qualità, ALPI Fenster ha saputo comprendere le tendenze del mercato ed adattarvisi anche grazie alla ultraquarantennale tradizione artigianale e ad una visione orientata al futuro, basata su capisaldi come risparmio energetico, sicurezza, protezione ed individualità.
ALPI Fenster offre soluzioni di sistema complete: i singoli elementi dei vari prodotti vengono sin dall'inizio concepiti e sviluppati in maniera componibile: sistema di installazione, elemento finestra, elemento portoncino, elemento oscuramento (avvolgibili, raffstore, persiane) ed elemento protezione (zanzariere, contatto d'allarme).
In particolare ALPI Fenster propone un innovativo sistema d’installazione, appositamente studiato in materiale a isolamento termo-acustico, che costituisce l’interfaccia perfetta tra cappotto e finestra e garantisce le massime prestazioni in termini di impermeabilità, abbattimento termico ed acustico ed offre la possibilità di avere un involucro continuo dell’edificio.
Per scoprire "tutto ciò che sta dietro alle finestre” – basta visitare ALPIvista. La Galleria della Finestra, presso la sede dell'azienda a Rifiano. Qui potrete percepire concretamente le potenzialità delle finestre e dei portoncini ALPI Fenster, rendervi conto del loro valore aggiunto e capire come creare le condizioni ottimali per ottenere risparmio energetico, design e comfort abitativo.